Motta: “Juve, dovevi darmi il tempo, ma non si può parlare di fallimento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Thiago Motta (IMAGO) L’ex allenatore della Juventus ha parlato per la prima volta dall’esonero in una lunga intervista “Juve, dovevi darmi il tempo”: ha esordito così Thiago Motta in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la prima dopo l’esonero arrivato ormai quasi due settimane fa. L’ex allenatore bianconero è tornato sulle tante cose che non sono andate, sui rapporti con i giocatori e soprattutto anche con Giuntoli, smentendo le tante voci uscite negli ultimi giorni. (Gianluca Di Marzio)
Se ne è parlato anche su altri media
Curioso che Motta ripeta in continuazione: Io sono onesto. Quasi fosse una qualità rara", ha commentato Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, su Twitter (FC Inter 1908)
Le parole di Thiago Motta Emilio Andreoli (il BiancoNero)
Le parole di Motta, come era facile immaginare, stanno facendo il giro del web e stanno animando le discussioni di addetti ai lavori e tifosi. Come il Motta allenatore, anche il Motta intervistato divide e fa discutere. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Lo ha fatto con una lunga intervista al Corriere della Sera, rilasciata per smentire le “bugie inaccettabili”, secondo il suo punto di vista, circolate nei giorni successivi il suo allontanamento dalla panchina bianconera. (la Repubblica)
Lo ha detto l’ex allenatore della Juventus Thiago Motta, intervistato sul Corriere della Sera da Walter Veltroni. «È difficile fare un’analisi, essendo così vicini a quello che è successo. (Calcio e Finanza)
L'intervista di Thiago Motta fa già discutere, una lunga chiacchierata con dei punti chiari ed altri oscuri o oscurati. Motta all’attacco ecco chi punge Thi-ago!. (Tutto Juve)