Palermo, Lagalla: "Rimpasto? Ora non lo posso escludere, ma nessuno mi tiri per la giacca"

Palermo, Lagalla: Rimpasto? Ora non lo posso escludere, ma nessuno mi tiri per la giacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSicilia.it INTERNO

Domenica 6 Ottobre 2024 “Un rimpasto? Ora non posso escluderlo. A metà mandato, fra dicembre e gennaio, farò un tagliando alla mia amministrazione e se ci sarà questa richiesta degli alleati, ne terrò conto”. Lo dice Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, in un’intervista all’edizione siciliana di Repubblica, dopo la richiesta da parte dei leader del centrodestra di estromettere Italia Viva dalla giunta. (ilSicilia.it)

Su altri media

Attiva la lettura vocale Si dissocia dagli attacchi di Davide Faraone, che ha preso di mira il presidente della Regione Renato Schifani, ma difende la lista civica Lavoriamo per Palermo, costruita nel... (Virgilio)

Il capogruppo d'Italia Viva insiste: "Siccità, Schifani incapace. Tra poco cinque comuni rimarranno senz'acqua" (Buttanissima Sicilia)

«Avendo assistito, in queste ore, a fibrillazioni politiche e prese di posizione che hanno finito con richiamare possibili refluenze sugli assetti comunali, ritengo opportuno intervenire per esprimere il confermato sostegno dell’amministrazione comunale all’importante lavoro che il presidente Schifani e il governo regionale stanno conducendo in materia di gestione dei rifiuti e di potenziamento di nuove infrastrutture, con particolare riferimento ai termovalorizzatori che costituiscono, per la città di Palermo, una fondamentale occasione per la definitiva valorizzazione dell’impianto tecnologico di Bellolampo». (Giornale di Sicilia)

I bidoni vuoti davanti palazzo d’Orleans e l’attacco di Faraone sulla siccità “Governo accenda riflettori sulla Sicilia”

Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie isole completamente sganciate dall’azione di un’amministrazione che dovrebbe ispirarsi alle politiche di centro destra. (BlogSicilia.it)

Dopo l'attacco di Davide Faraone al governatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un attacco violento, nella dialettica, per la gestione della crisi idrica al presidente della Regione Renato Schifani. Accappatoi e bidoni vuoti davanti a palazzo d’Orleans. (BlogSicilia.it)