Lagalla “Rimpasto? Ora non posso escluderlo. Ma nessuno mi tiri per la giacca”

Lagalla “Rimpasto? Ora non posso escluderlo. Ma nessuno mi tiri per la giacca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il sabato pomeriggio di Roberto Lagalla è ritmato da una serie inconsueta di bip del cellulare. Arrivano le foto dell’ultima protesta di Davide Faraone, in accappatoio davanti a Palazzo d’Orleans. Spuntano le notifiche dei big della maggioranza che gli chiedono di estromettere Italia Viva dalla giunta. Il sindaco è fra due fuochi. Con Faraone ha un rapporto antico, con il governatore Renato Schif… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Non condivide le parole di Davide Faraone contro Renato Schifani, ma non intende cacciare dalla giunta Totò Orlando. La miccia era stato l'intervento del capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, Davide Faraone, che … (La Repubblica)

Attiva la lettura vocale Si dissocia dagli attacchi di Davide Faraone, che ha preso di mira il presidente della Regione Renato Schifani, ma difende la lista civica Lavoriamo per Palermo, costruita nel... (Virgilio)

Il capogruppo d'Italia Viva insiste: "Siccità, Schifani incapace. Tra poco cinque comuni rimarranno senz'acqua" (Buttanissima Sicilia)

Sicilia, Cannella “Iv ininfluente, non creerà crepe nel centrodestra”

Lo dice Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, dopo la richiesta da parte dei leader del centrodestra di estromettere Italia Viva dalla giunta. A metà mandato, fra dicembre e gennaio, farò un tagliando alla mia amministrazione e se ci sarà questa richiesta degli alleati, ne terrò conto». (Giornale di Sicilia)

“Non si può intervenire ora che siamo al culmine – ha detto Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera – i disagi avvertiti questa estate sono tutti da addebitare a Schifani – continua – che ha messo in campo tutte le misure che avrebbe dovuto attivare l’anno scorso quando l’emergenza era già scoppiata”. (BlogSicilia.it)

Il senatore Davide Faraone cerca di ricostruirsi … (BlogSicilia.it)