Palermo, Lagalla al fianco di Schifani: «Sostegno al lavoro della Regione e dalla mia giunta piena collaborazione»

Palermo, Lagalla al fianco di Schifani: «Sostegno al lavoro della Regione e dalla mia giunta piena collaborazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

«Avendo assistito, in queste ore, a fibrillazioni politiche e prese di posizione che hanno finito con richiamare possibili refluenze sugli assetti comunali, ritengo opportuno intervenire per esprimere il confermato sostegno dell’amministrazione comunale all’importante lavoro che il presidente Schifani e il governo regionale stanno conducendo in materia di gestione dei rifiuti e di potenziamento di nuove infrastrutture, con particolare riferimento ai termovalorizzatori che costituiscono, per la città di Palermo, una fondamentale occasione per la definitiva valorizzazione dell’impianto tecnologico di Bellolampo». (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Come il G7 senz’acqua. “Il presidente Schifani come il Marchese del Grillo, che accumula poltrone di commissario e non funziona nulla. (Grandangolo Agrigento)

Lo dice Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, dopo la richiesta da parte dei leader del centrodestra di estromettere Italia Viva dalla giunta. A metà mandato, fra dicembre e gennaio, farò un tagliando alla mia amministrazione e se ci sarà questa richiesta degli alleati, ne terrò conto». (Giornale di Sicilia)

Arrivano le foto dell’ultima protesta di Davide Faraone, in accappatoio davanti a Palazzo d’Orleans. Spuntano le notifiche dei big della maggioranza che gli chiedono di estromettere Italia Viva dalla giunta. (La Repubblica)

Sicilia, Cannella “Iv ininfluente, non creerà crepe nel centrodestra”

'Palazzo d'Orleans non commenta le scomposte e offensive dichiarazioni dell'onorevole Faraone che sembrano mirare, pericolosamente, a esacerbare gli animi, alimentare la tensione sociale e ingenerare.. (Virgilio)

Come il G7 senz’acqua. «Il presidente Schifani come il Marchese del Grillo, che accumula poltrone di commissario e non funziona nulla. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il senatore Davide Faraone cerca di ricostruirsi … (BlogSicilia.it)