Figuccia Lega. Al Comune di Palermo serve verifica di maggioranza.

Figuccia Lega. Al Comune di Palermo serve verifica di maggioranza.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Le esternazioni di Italia Viva contro il Presidente della Regione aprono alla necessità di una riflessione interna alla maggioranza. Da mesi faccio notare come alcuni rami dell’amministrazione sembrano vere e proprie isole completamente sganciate dall’azione di un’amministrazione che dovrebbe ispirarsi alle politiche di centro destra. Nella nostra Palermo alcuni temi come sicurezza e sostegno alle famiglie tradizionali, sembrano scomparsi dal dibattito per lasciare spazio ai temi della sinistra e dei centri sociali (BlogSicilia.it)

Su altre fonti

“Sono qui, indossando un accappatoio, in segno di protesta, perché voglio dire che la crisi idrica in Sicilia è causa sì della mancanza delle piogge, ma è causa principalmente di chi governa questa regione”. (Buttanissima Sicilia)

Ieri invece di occuparsi delle crisi è stato attaccato al telefono per chiedere, ad una serie di persone al servizio del padrone, di scrivere comunicati contro di me, come se mi lasciassi intimidire. Come il G7 senz’acqua. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

L'equivoco va risolto al più presto. Il meccanismo innescato dall'intervento durissimo alla Camera di Davide Faraone contro il governatore Renato Schifani, ribadito con toni anche più duri nel corso di una conferenza stampa in accappatoio, sembra spingere verso un inevitabile rimpasto al Comune di Palermo (La Repubblica)

Gli attacchi di Faraone a Schifani e i venti di crisi al Comune, Lagalla: 'Rimpasto di Giunta? Non lo posso escludere'

PALERMO – “Palazzo d’Orleans non commenta le scomposte e offensive dichiarazioni dell’onorevole Faraone che sembrano mirare, pericolosamente, a esarcebare gli animi, alimentare la tensione sociale e ingenerare ostilità immotivata nei confronti del presidente della Regione, che invece è impegnato, da tempo, nel progetto di realizzazione dei termovalorizzatori per superare definitivamente il problema dei rifiuti”. (Livesicilia.it)

PALERMO – “È un ultimatum per Italia viva. Sicuramente il Pd per le regionali non può sedersi con chi governa col centrodestra. Chi lo fa rompa adesso”. Il segretario regionale dei dem detta le condizioni (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)