Lagalla "Rimpasto? Ora non posso escluderlo. Ma nessuno mi tiri per la giacca"

Lagalla Rimpasto? Ora non posso escluderlo. Ma nessuno mi tiri per la giacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il sabato pomeriggio di Roberto Lagalla è ritmato da una serie inconsueta di bip del cellulare. Arrivano le foto dell'ultima protesta di Davide Faraone , in accappatoio davanti a Palazzo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Un attacco violento, nella dialettica, per la gestione della crisi idrica al presidente della Regione Renato Schifani. Accappatoi e bidoni vuoti davanti a palazzo d’Orleans. (BlogSicilia.it)

Le sfide che la nostra terra è chiamata a vincere, grazie alla fruttuosa sinergia tra Governo Schifani e Governo Meloni, necessitavano di soluzioni straordinarie come i poteri commissariali che consentiranno di colmare ritardi ultra decennali». (Giornale di Sicilia)

La miccia era stato l'intervento del capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, Davide Faraone, che … Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla rompe il silenzio, il giorno dopo la sfilza di comunicati con cui gli alleati del centrodestra gli chiedevano un chiarimento politico. (La Repubblica)

La replica a Faraone da Palazzo d’Orleans: “Alimenta tensione sociale”

“Sono qui, indossando un accappatoio, in segno di protesta, perché voglio dire che la crisi idrica in Sicilia è causa sì della mancanza delle piogge, ma è causa principalmente di chi governa questa regione”. (Buttanissima Sicilia)

Palazzo d’Orleans non commenta quelle che definisce “le scomposte e offensive dichiarazioni dell’onorevole Faraone che sembrano mirare, pericolosamente, a esarcebare gli animi, alimentare la tensione sociale e ingenerare ostilità immotivata nei confronti del presidente della Regione, che invece è impegnato, da tempo, nel progetto di realizzazione dei termovalorizzatori per superare definitivamente il problema dei rifiuti”. (BlogSicilia.it)

In tanti hanno attaccato il capogruppo alla Camera di Italia Viva (Livesicilia.it)