Alcaraz-Djokovic 6-2, 5-2 la diretta: dove vedere la finale di Wimbledon

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Novak Djokovic e Carlos Alcaraz si sfideranno oggi nel singolare maschile di Wimbledon. La finale è in programma alle ore 15 sul Centrale (ora italiana). In Italia sarà possibile seguirla in diretta su u Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Mentre Jannik Sinner si gode qualche giorni di vacanza in Sardegna, Carlos Alcaraz trionfa a Wimbledon per il secondo anno consecutivo. Da lunedì 15 luglio Alcaraz scavalcherà nuovamente il serbo e tornerà il n. (ilmessaggero.it)

Il classe 2003 trionfa in tre set con il punteggio di 6-2 6-2 7-6(4) in due ore e 27 minuti, al termine di un incontro dominato e in cui il passivo avrebbe potuto essere più pesante. Il fuoriclasse serbo ha disputato un match sotto tono, collezionando così la sua terza sconfitta in finale a Wimbledon: la ricerca al 25esimo slam della carriera ripartirà dunque dagli Us Open. (SPORTFACE.IT)

Novak Djokovic, nel corso della cerimonia di premiazione dopo la finale di Wimbledon persa contro Carlos Alcaraz , dopo aver ricevuto il piatto dello sconfitto in finale dalle mani della principessa Kate, ha parlato così davanti al pubblico del centrale: "Non è il risultato che volevo, soprattutto nei primi due set il livello del mio tennis non era al livello giusto. (Tuttosport)

Alcaraz-Djokovic, prezzi alle stelle per i biglietti della finale di Wimbledon: quanto costano

Qui, nel torneo che fin da bambino sognava di vincere, è sempre arrivato a giocarsi il titolo in ogni edizione disputata dal 2018. Novak Djokovic non riesce a eguagliare gli otto titoli a Wimbledon di Roger Federer né a superare i 24 titoli Slam in singolare di Margaret Court, con cui condivide il primato assoluto di affermazioni tra uomini e donne nei quattro tornei più importanti del mondo. (SuperTennis)

, 6-2, 7-6 (4) il punteggio finale (LAPRESSE)

Ma sulle piattaforme statunitensi è già passata alla storia, anche se per certi eventi come il Super Bowl o gli scontri celebri di boxe si può arrivare a cifre anche di milioni. Perché la denuncia è sul fatto che il biglietto meno caro, venerdì, costava quella cifra. (Corriere della Sera)