Il tempo passa anche per Djokovic preso a pallate da Alcaraz in finale a Wimbledon

Il tempo passa anche per Djokovic preso a pallate da Alcaraz in finale a Wimbledon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

, finale senza storia. Oggi lo spagnolo è il più forte al mondo. Sinner è il numero uno, ma quando vinci Parigi e Wimbledon sei il più forte Il tempo passa anche per Djokovic preso a pallate da Alcaraz in finale a Wimbledon Il cambio della guardia c’era già stato lo scorso anno, proprio su questo campo. Djokovic aveva perduto in cinque set la finale di Wimbledon contro Carlos Alcaraz. Un anno fa, però, era stata una partita vera. (IlNapolista)

Su altre testate

Niente rivincita per il serbo: prova di forza totale di Carlos che trionfa 3-0 (6-2, 6-2, 7-6) e vince per il secondo anno consecutivo WIMBLEDON (Sport Mediaset)

Ma sulle piattaforme statunitensi è già passata alla storia, anche se per certi eventi come il Super Bowl o gli scontri celebri di boxe si può arrivare a cifre anche di milioni. Più di diecimila dollari, cioè 9.200 euro, per un biglietto per una finale. (Corriere della Sera)

Carlos Alcaraz è di nuovo, come lo scorso anno, il re di Wimbledon. Il tennista nato a Murcia, numero 3 del mondo e del seeding, ha letteralmente dominato l’atto conclusivo del torneo, piegando il 37enne di Belgrado, numero 2 del ranking Atp e secondo favorito del tabellone, in circa due ore e mezza di gioco. (Gazzetta del Sud)

Alcaraz spietato, Djokovic distrutto: Wimbledon, trionfo senza storia

. Risultato in favore dello spagnolo: 6-2, 6-2, 7-6. (Il Mattino di Padova)

Novak Djokovic non riesce a eguagliare gli otto titoli a Wimbledon di Roger Federer né a superare i 24 titoli Slam in singolare di Margaret Court, con cui condivide il primato assoluto di affermazioni tra uomini e donne nei quattro tornei più importanti del mondo. (SuperTennis)

Per Alcaraz si tratta del 4° torneo del Slam in bacheca (su 4 finali giocate). Carlos Alcaraz fa doppietta a Wimbledon! Il tennista spagnolo bissa il successo del 2023 sull'erba inglese battendo nuovamente in finale Novak Djokovic. (Tuttosport)