S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl | Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usciti da poco da un periodo storico in cui la parola “resilienza” è stata pronunciata un po’ a casaccio, accogliamo con sommo rispetto il frutto del lavoro di un team eroico, in grado di mantenere il focus anche quando il suo Paese ha subito un’invasione bellica, alla quale alcuni membri della squadra han risposto partendo per il fronte. S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ancora prima di un ottimo videogame è proprio la definizione di Resilienza, con la R maiuscola. (The Games Machine)
Ne parlano anche altre fonti
Uno sviluppo minato prima dalla pandemia, poi dall'aggressione russa all'Ucraina non ha aiutato Stalker 2: Heart of Chornobyl, in uscita oggi. (eSports & Gaming)
Al Policlinico Sassarese gli esami radiologici si scaricano dal pc. Da oggi è possibile effettuare il download degli esami dal computer di casa tramite il link policlinicosassarese.it/referti-online e un codice rilasciati dalla Radiologia, senza dover fare un altro accesso in clinica per ritirare il referto cartaceo e il cd con le immagini, evitando così eventuali code e spostamenti. (SARdies.it)
Oggi è stato il giorno del lancio di S.T.A.L.K.E.R. (Multiplayer.it)
Per rimanere in vita dovrete tenere conto di molte più cose del solito, ed è qui che i nostri suggerimenti vi saranno utili. Guida completa a Stalker 2 — (eSports & Gaming)
Come riferito da diverse testimonianze, come quella che potete leggere nel messaggio su X riportato qui sotto, si tratta di un download da quasi 140 GB, ovvero praticamente le dimensioni del gioco stesso, almeno per quanto riguarda la versione Xbox Series X|S. Il pre-load di S. (Multiplayer.it)
Questo risultato sembra abbastanza incredibile considerando che il gioco è disponibile anche su Game Pass, sia nella versione PC che Ultimate, dove presumibilmente si è concentrata una fetta consistente di giocatori. (Tom's Hardware Italia)