Meteorologo si commuove in diretta parlando dell’uragano Milton. “Una cosa orribile”

Meteorologo si commuove in diretta parlando dell’uragano Milton. “Una cosa orribile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– John Morales, meteorologo della Florida, si è commosso in diretta televisiva sul canale WTVJ mentre forniva un aggiornamento sull’intensificarsi dell’uragano Milton sul Golfo del Messico. Morales si è scusato in diretta quando le parole gli si sono strozzate in gola, mentre descriveva le condizioni estreme che tra poco raggiungeranno le coste della Florida. “Mi dispiace, è una cosa orribile”, ha detto il meteorologo, prima di continuare a sciorinare di dati riguardanti Milton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l'ultimo aggiornamento del National Hurricane Center, il ciclone Milton si sposterà a nord della penisola dello Yucatan oggi (martedì 8 ottobre) e si avvicinerà alla costa occidentale della Florida domani, mercoledì 9 ottobre, con la possibilità di toccare terra nella popolosa regione di Tampa Bay. (Gazzetta del Sud)

"Ho dato disposizione di fare tutto il suo possibile" per l'uragano Milton, che rischia di essere "catastrofico", ha detto Biden sottolineando che c'è la possibilità che Milton tocchi terra e lasci la Florida come uragano, senza allentare la sua forza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le autorità della Florida hanno intensificato gli appelli all'evacuazione in vista dell'arrivo dell'uragano Milton, un uragano «estremamente pericoloso» che colpirà le coste della penisola nel sud-est degli Stati Uniti domani sera. (ilgazzettino.it)

Uragano Milton: Biden posticipa viaggio in Germania

NEW YORK — L’uragano Milton minaccia le vite di migliaia di persone in Florida, costrette ad evacuare le loro case, ma irrompe anche sulla politica americana. (la Repubblica)

Piogge e vento forti colpiscono la città portuale di Progreso, nella penisola dello Yucatan, in Messico, prima dell'arrivo dell'uragano Milton, una tempesta di categoria 5 potenzialmente catastrofica. (Io Donna)

Con l’avvicinarsi di Milton, le contee della Costa del Golfo, tra cui Pinellas, Lee, Hillsborough e Sarasota, hanno emesso ordini di evacuazione obbligatoria per oltre un milione di persone. (RSI.ch Informazione)