Autovelox 'illegale', scatta il sequestro in tutta Italia

Autovelox 'illegale', scatta il sequestro in tutta Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Oggi Treviso INTERNO

In diverse regioni d'Italia, dal Piemonte all'Emilia, dalla Puglia alla Sicilia, fino alla Basilicata e alla Calabria, ma anche in Veneto è in corso un vasto sequestro di autovelox. La strumentazione nel mirino è il modello T-EXSPEED v 2.0, utilizzato per il rilevamento fisso della velocità, sia media che puntuale. L'operazione della Polizia Stradale La Squadra di polizia giudiziaria della Sezione Polizia stradale di Cosenza, al termine di indagini complesse e delicate, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip di Cosenza. (Oggi Treviso)

Su altri media

La Polizia stradale di Cosenza al termine delle indagini ha dato esecuzione a un decreto di sequestro emesso dal gip. Il provvedimento riguarda misuratori di velocità attivi sulla rete stradale provinciale della Calabria e in altre città del Paese. (Sky Tg24 )

Autovelox illegali, multe che potrebbero essere annullate. Un'inchiesta della Procura di Cosenza, affidata alla Polizia Stradale, ha fatto scattare il sequestro degli autovelox T-Exspeed v 2.0, di cui due nel comune di Venezia. (La Nuova Venezia)

Le multe elevate da apparecchi autovelox non a norma possono essere contestate, purché la sanzione non sia stata già pagata dagli automobilisti. (Reggio TV)

Autovelox illegali, sequestrati i rilevatori T-Exspeed v 2.0 in tutta Italia: «Non sono omologati». I Comuni interessati

COSENZA. (Gazzetta di Modena)

Il sequestro del rilevatore T-EXSPEED v 2.0 Autovelox considerato 'illegale', scatta il sequestro in tutta Italia. Dal Piemonte all'Emilia, dalla Puglia alla Sicilia, dalla Basilicata alla Calabria: nel mirino, in particolare, la strumentazione denominata T-EXSPEED v 2.0 con postazioni fisse per il rilevamento della velocità sia media che puntuale. (Adnkronos)

La Squadra di polizia giudiziaria della Sezione Polizia stradale di Cosenza, per specifica competenza normativa, al termine delle indagini delegate dalla procura dopo gli accertamenti sulla non legittimità del sistema di rilevamento delle violazioni della velocità effettuate con la strumentazione denominata T-EXSPEED v 2.0, sta eseguendo un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip di Cosenza. (leggo.it)