LE PANTERE NON SI FERMANO, A.CARRARO IMOCO MARTEDì A PLOVDIV (h.18, diretta SKY e DAZN) LA CHAMPIONS LEAGUE

LE PANTERE NON SI FERMANO, A.CARRARO IMOCO MARTEDì A PLOVDIV (h.18, diretta SKY e DAZN) LA CHAMPIONS LEAGUE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imoco Volley Conegliano SPORT

Domani, martedì sera alle 18.00 in Bulgaria le Pantere in versione A.Carraro Imoco Volley giocheranno il secondo match della Pool A dell’ edizione 24/25 della Cev Champions League, avversario il Plovdiv. Nella prima giornata facile 3-0 per l’A.Carraro Imoco al Palaverde con le croate del Mladost, mentre le bulgare hanno perso 3-1 a Resovia in Polonia. Squadra al completo per coach Santarelli in questa trasferta in terra bulgara. (Imoco Volley Conegliano)

Ne parlano anche altre testate

L’A.Carraro Imoco Conegliano, con una fiammante divisa rossa come i celeberrimi trattori della casa di Campodarsego, ha esordito oggi con i galloni di campionessa in carica nella Champions League 24/25, avversaria la giovane compagine del Mladost Zagabria, proveniente dalle qualificazioni. (ivolleymagazine)

PLOVDIV (BULGARIA) La trasferta nella capitale storica della Tracia vale il secondo successo in altrettanti incontri per l'Antonio Carraro Imoco nella fase a gironi di Champions League. Primo set combattuto, con le pantere anche costrette a recuperare un gap importante (19-14 per le padrone di casa ispirate da Dudova), e poi match in discesa e totale controllo per una vittoria piena nel segno degli occhi a mandorla di Zhu e Seki che mette al riparo da scomode sorprese. (ilgazzettino.it)

CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri. Dopo i 450 chilometri per giungere in Piemonte e affrontare Chieri, Conegliano ieri è ripartita verso Plovdiv, Bulgaria, dove oggi affronterà il Maritsa alle 18 italiane (19 ora locale) in una sfida valida per il secondo turno del girone A di Champions League (ilgazzettino.it)

Champions, doppio hurrà. Egonu titolare: Milano travolgente. Conegliano show

Coach Santarelli potrà contare su una squadra al completo per questa trasferta. Domani alle 18.00 in Bulgaria, le "Pantere" dell'A.Carraro Imoco Volley affronteranno il secondo incontro della Pool A della Champions League 2024/25, sfidando il Plovdiv (Volleyball.it)

Missione compiuta per l’A.Carraro Imoco Conegliano anche nella prima trasferta europea in Bulgaria, a Plovdiv, per il secondo turno della Pool A di CEV Champions League. Dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana con il Mladost Zagabria, la squadra di Daniele Santarelli conferma il suo lignaggio di campione in carica sbancando il campo delle bulgare. (ivolleymagazine)

Due trasferte di Champions League di volley femminile, due vittorie nette per le italiane. A Plovdiv è proseguito senza intoppi il cammino delle campionesse d’Europa di Conegliano, che non hanno concesso un set nemmeno al Maritza Plovdiv e hanno mantenuto saldamente il primo posto nel girone A. (La Gazzetta dello Sport)