Passaporto sanitario, Beppe Severgnini: "Beppe Sala ha sbagliato i toni con Solinas"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 Attualità INTERNO

Published on May 31, 2020. Beppe Severgnini afferma che il sindaco di Milano Beppe Sala ha sbagliato il tono nel rispondere al governatore della Sardegna Solinas: "Non è da lui usare quelle parole, sanno di minaccia"

(La7 Attualità)

La notizia riportata su altre testate

Alla trasmissione era presente anche il Professor Alberto Zangrillo, milanese noto per essere il medico di fiducia di Berlusconi, ma soprattutto Primario dell’Unità Operativa di Terapia Intensiva e Rianimazione Generale, al San Raffaele di Milano (vistanet)

Il Governatore: "Vogliamo proteggere turisti e sardi, serve un certificato di negatività". Le prenotazioni sono aperte: il 3 giugno sarà la data della ripartenza per porti e aeroporti. (La Nuova Sardegna)

Lo ha ribadito questa mattina il presidente della giunta regionale sarda Christian Solinas, parlando in televisione, alla trasmissione Rai "Agorà" della controversa ipotesi di un certificato di negatività da richiedere ai turisti in arrivo nell'Isola per le vacanze. (L'Unione Sarda.it)

Il post su Instagram accompagnato da una foto di una barca a vela di Sala e dei suoi ricordi legati alle vacanze in Sardegna. Le scuse di Beppe Sala al governatore della Sardegna Solinas a seguito della polemica sui test ai lombardi. (Notizie.it )

Solinas: "Il certificato? Lo chiedono anche Serie A e set cinematografici". Il governatore torna sulla dibattuta questione durante un intervento a "Mezzora in più". Di: Redazione Sardegna Live. Il governatore Christian Solinas è tornato sulla questione certificato sanitario spiegando che le polemiche "Sono state strumentalizzate. (Sardegna Live)

Nel mondo sta capitando la stessa cosa, in Corea del Sud hanno di nuovo fatto il lockdown e chiedono il certificato. Christian Solinas ritorna, in diretta nazionale su La 7, sul tema dei “passaporti sanitari” per i turisti che, in estate, vorranno venire in Sardegna (Casteddu on Line)