Fedez, il "dissing" tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»

Fedez, il dissing tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

L'arresto dei capi ultras di Inter e Milan sta coinvolgendo di riflesso anche Fedez. (il Giornale)

Per di più, questo spazio è stato ricavato tra le mura di un bene sequestrato alla criminalità organizzata e restituito alla comunità. (Radio Italia)

Lo ha scritto Fedez su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae assieme all'assessore al Patrimonio di Roma Capitale Tobia Zevi mentre inaugurano una casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da gravi patologie, in un immobile sequestrato alla criminalità. (Corriere Roma)

Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli

Prima le sfilate a Parigi, poi a Roma per l’inaugurazione di una casa di accoglienza. Poi l’arresto per associazione a delinquere. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Il noto rapper milanese Fedez ha partecipato ieri all'apertura della nuova 'Casa di Andrea' , casa famiglia per bambini malati oncologici e per le loro famiglie, realizzato... (Virgilio)

ROMA – Un botta e risposta a suon di storie Instagram: un vero e proprio dissing (come si dice ora) tra Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli. Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli (Dire)