La madre di Fedez e il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli dopo gli arresti nella curva del Milan

La madre di Fedez e il botta e risposta con Selvaggia Lucarelli dopo gli arresti nella curva del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Botta e risposta a colpi di Instagram stories tra Selvaggia Lucarelli e Annamaria (detta Tatiana) Berrinzaghi, la madre di Fedez: la giornalista ha condiviso nelle storie la notizia degli arresti avvenuti oggi degli ultrà della curva del Milan amici del rapper, accostandola alle foto che lo ritraggono durante l’inaugurazione a Roma di una casa famiglia finanziata dalla sua fondazione in un immobi… (La Repubblica)

Su altre testate

L'arresto dei capi ultras di Inter e Milan sta coinvolgendo di riflesso anche Fedez. (il Giornale)

Quando Fedez pronuncia queste parole durante l’inaugurazione de La Casa di Andrea, casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da grave patologie in via Giuseppe Lazzari vicino a lui c’è l’assessore al patrimonio di Roma Tobia Zevi. (Open)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)

Arresti ultras, botta e risposta social tra Selvaggia Lucarelli e madre Fedez

Da covo della criminalità organizzata a casa di accoglienza per famiglie e bambini affetti da gravi patologie. (La Stampa)

Prima le sfilate a Parigi, poi a Roma per l’inaugurazione di una casa di accoglienza. C’era anche Christian Rosiello ieri mattina accanto a Fedez, che mentre faceva la morale alle istituzioni, (“quando c’è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi”), si faceva scortare … (Repubblica Roma)

La giornalista: "Fa beneficenza a favore di fotografi, poi aiuta il suo amico Lucci". La replica: "Se vuoi ti insegno come si fa" (LAPRESSE)