Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli

Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arresti ultras, dissing social tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli Un botta e risposta a suon di storie Instagram: un vero e proprio dissing (come si dice ora) tra Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un botta e risposta a suon di storie Instagram: un vero e proprio dissing (come si dice ora) tra Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli. (Dire)

Su altre testate

Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di bene confiscato alla criminalità organizzata. (Today.it)

Fedez, durante il weekend, si è recato a Roma per presenziare all'inaugurazione della nuova struttura di accoglienza dell'Associazione Tudisco, che accoglierà le famiglie di bambini malati e darà loro una casa e un aiuto durante il periodo necessario alle cure dei piccoli pazienti. (Radio Italia)

Leggi tutta la notizia Inaugurazione con polemica. (Virgilio)

Fedez, il "dissing" tra Selvaggia Lucarelli e mamma Tatiana dopo gli arresti ultras: «Che carino, fa beneficenza»

Due giorni prima aveva partecipato all'inaugurazione di una struttura a Roma, confiscata alla criminalità, destinata ai cittadini e, in particolare, ai piccoli pazienti oncologici. In questo contesto, sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e l'amico Luca Lucci, soprannominato il Toro. (ilmattino.it)

Fedez non ha fatto in tempo ad aprire una casa per bambini oncologici a Roma che gli arrestano la guardia del corpo durante l’indagine sulle curve milanesi allo stadio, poiché la procura ipotizza l’esistenza di un’associazione a delinquere immischiata con gli ultras e incentrata su parcheggi, beverage e biglietti al Meazza. (MOW)

Due giorni prima tagliava il nastro per restituire ai cittadini, in particolare piccoli pazienti oncologici, un bene confiscato alla criminalità a Roma, due giorni dopo il suo nome è saltato fuori perché nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan sono stati arrestati la sua guardia del corpo, Christiann Rosiello, e l'amico Luca Lucci, detto il Toro. (corriereadriatico.it)