Terracina, donna uccisa in casa: fermato il marito 93enne

Terracina, donna uccisa in casa: fermato il marito 93enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

L’uomo è stato trovato in stato confusionale e portato in caserma per chiarire la dinamica dei fatti. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due coniugi. Una donna è stata ritrovata morta nella notte tra il 25 e il 25 novembre in via Di Vittorio, a Terracina (Latina). I carabinieri hanno fermato il marito 93enne, ora sotto interrogatorio. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. (Lettera43)

Su altre fonti

Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono giunte ambulanze e forze dell'ordine. Secondo le primissime informazioni, un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie di 87. (ilmessaggero.it)

La vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. (il Giornale)

E' finito agli arresti Otello De Castris, 93 anni, accusato di omicidio aggravato nei confronti della moglie Luisa Trombetta, un'anziana di 82 anni, evento che questa mattina ha spezzato la tranquillità di Terracina (latinaoggi.eu)

FEMMINICIDIO A TERRACINA, i carabinieri in via Di Vittorio

Delitto, nel cuore della notte, a Terracina, in provincia di Latina. Secondo quanto appreso da fonti d'agenzia, una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione. (Sky Tg24 )

Stamane i militari gli hanno notificato un ordine di carcerazione dovendo espiare la pena detentiva di 1 anno, 8 mesi e 22 giorni di reclusione, oltre alla multa di 600,00 euro, poiché riconosciuto responsabile di furto in abitazione, commesso a Anagni nel mese di febbraio 2021. (Frosinone News)

Dalle prime informazioni pare che un anziano di 93 anni – questa mattina all’alba – abbia ucciso la moglie al culmine di una lite. L’uomo era in stato confusionale all’arrivo delle forze dell’ordine e del 118. (Radio Studio 93)