Gabbia: "Il Milan è un sogno per me, punto a tornare contro la Juventus. Scudetto? Capiremo più avanti. E sul rinnovo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva a SportMediaset.RIENTRO POST SOSTA - "Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 La dirigenza rossonera sta valutando anche quali contratti in scadenza da rinnovare, per continuare a puntare sui pezzi pregiati della squadra. (Il Milanista)
Infortuni Milan: il club rossonero attende il fondamentale rientro dell’algerino per restituire equilibrio e geometrie alla mediana (Europa Calcio)
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione Lo stop è arrivato alla vigilia di Milan-Napoli, ora l’obiettivo di Matteo Gabbia è quello di esserci contro la Juventus, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. (MilanLive.it)
Quello che non sapete è la sua rinuncia al corteggiamento della Fiorentina che lo ha cercato durante la passata sessione estiva. "Di Matteo Gabbia vicino al rinnovo avete già letto, il suo ingaggio verrà infatti raddoppiato raggiungendo i 2 milioni e il suo contratto prolungato fino al 2029. (Pianeta Milan)
Gabbia, leader difensivo del Milan assente per infortunio, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato dello Scudetto (Europa Calcio)