Gabbia: "Il Milan è un sogno per me, punto a tornare contro la Juventus. Scudetto? Capiremo più avanti. E sul rinnovo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine dell'evento organizzato dal Milan al Flagship Store di via Dante, Matteo Gabbia ha rilasciato un'intervista esclusiva a SportMediaset.RIENTRO POST SOSTA - "Si ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po' di tempo. Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall'infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
"Juve nel mirino? Assolutamente sì. Il nostro obiettivo, mio e dello staff medico, è quello di cercare di essere più pronti possibile per la partita con la Juventus. Poi ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà". (Pianeta Milan)
Il giornalista vicino alle vicende rossonere Alessandro Jacobone, però, svela un retroscena che coinvolge la Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione Lo stop è arrivato alla vigilia di Milan-Napoli, ora l’obiettivo di Matteo Gabbia è quello di esserci contro la Juventus, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. (MilanLive.it)
Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, verso al rinnovo di contratto con il club rossonero. Cresciuto nel settore giovanile, milanista da sempre Daniele Triolo Redattore 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 13:10) (Pianeta Milan)