Coppe europee, la Lazio mai in chiaro il prossimo anno: ecco dove vederla

Coppe europee, la Lazio mai in chiaro il prossimo anno: ecco dove vederla
La Lazio Siamo Noi SPORT

Cresce l'attesa in vista della prossima Champions League che sarà ufficialmente la prima edizione con il nuovo... WEBTV LAZIO, LOTITO MINIMIZZA TUDOR: "SI DICE CHE ABBIA FATTO BENE, MA IN REALTÀ..." Dopo le parole pronunciate nella giornata di ieri ai microfoni dell'Ansa, in cui ha spiegato i motivi della rottura con Tudor, oggi il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare ai microfoni di dotsport. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Sembrerebbe che nei prossimi tre anni nessuna partita di Champions League, Europa League e Conference i cui diritti sono di Sky sarà trasmessa in chiara. In poche parole, le 185 partite di Champions League saranno un'esclusiva degli utenti abbonati a Sky o a Now. (SmartWorld)

Sky Italia terrà per sé i diritti per la Champions League senza cedere quelli in chiaro ad altre tv. La notizia arriva dal Sole 24 Ore: le partite delle squadre italiane nella massima competizione europea andranno soltanto su Sky e Now. (Fcinternews.it)

Per le prossime tre stagioni, il mandato è chiaro: nessuna partita di Champions League, Europa League e Conference League in mano a Sky sarà trasmessa in chiaro. (DDay.it)

Sky blinda la Champions e il calcio europeo: nessuna gara delle italiane potrà essere vista in chiaro

Sky, niente Champions League e competizioni europee in chiaro Secondo quanto ricostruito dal Sole 24 Ore, la Champions League non verrà più trasmessa in chiaro per i prossimi tre anni. Come emerso dall’analisi del quotidiano, infatti, il calcio europeo potrebbe davvero essere riservato soltanto agli abbonati di Sky Sport (e Now), emittente che detiene l’esclusiva assoluta sulle tre competizioni UEFA: Champions League, Europa League e Conference League. (Quotidiano di Sicilia)

Sky Italia serra i ranghi sui diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League . Le tre competizioni continentali non saranno condivise con altri broadcaster. (Il Sole 24 ORE)

Con il nuovo format della competizione europea, si giocheranno il 47% delle partite in più rispetto alle edizioni precedenti: il numero delle squadre partecipanti alle fasi finali, infatti, saranno 36 anziché 32. (Il Fatto Quotidiano)