LIVE TJ - Italia-Israele 3-1 - Frattesi firma la rete del tris!

LIVE TJ - Italia-Israele 3-1 - Frattesi firma la rete del tris!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve INTERNO

Non sembra grave l'infortunio di Frattesi che ha rimediato solo una botta al piede. 86' - Problemi per Frattesi che resta a terra dopo aver messo male il piede. Lascia il posto a Buongiorno che era già pronto a entrare. 83' - CHANCE PER MALDINI! Il calciatore rientra sul destro e prova a incrociarla sul primo palo, pallone sul fondo. 82' - Nell'Italia entra Lucca al posto di Retegui. 80' - Tra le fila israeliane entra Safuri al posto di Peretz. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Uno al fianco dell'altro, sono stati esposti due striscioni con i nomi di Udine e Trieste. L'entusiasmo per l'arrivo degli Azzurri è evidente in città, nonostante le forti misure di sicurezza (clicca qui per leggere dei cecchini), ma quello che si è visto in Curva Sud è qualcosa che in Friuli Venezia Giulia mai si sarebbe pensato di vedere. (TuttoUdinese.it)

L’inizio di stagione del Napoli ha tanto note positive: tra di esse, c’è sicuramente Giovanni Di Lorenzo. Dopo un’estate a dir poco travagliata, il capitano del club partenopeo è tornato a essere centrale in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È la seconda volta nella storia che un calciatore azzurro indossa la fascia della Nazionale. Il capitano del Napoli è capitano nello stadio dove ha vinto lo scudetto, il 4 maggio del 2023. (ilmattino.it)

Italia - Israele 2 - 0, Di Lorenzo segna anche con la nazionale

Curiosità, il capitano è Giovanni Di Lorenzo, capitano anche del Napoli. Ancora una volta, è stato scelto da Luciano Spalletti: fu proprio l'attuale CT della Nazionale italiana a farlo diventare il capitano del Napoli, vincendo poi lo scudetto, il terzo della storia dei partenopei. (CalcioNapoli24)

Si è chiuso con una serie di interventi, tenuti dai rappresentanti delle organizzazioni aderenti, il corteo pro Palestina e contro la partita di Nations League Italia-Israele che nel tardo pomeriggio ha sfilato lungo le vie di Udine. (Giornale di Sicilia)

Db... Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l'Albania. (Virgilio)