Deferimento e squalifica per Conte? Repubblica: "C'è una sola frase che lo mette a rischio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Deferimento e squalifica per Conte? Repubblica: "C'è una sola frase che lo mette a rischio" TuttoNapoli.net Oggi alle 08:04 In primo piano di di @ArturoMinervini Nessuna offesa all'arbitro Mariani e tanto meno ai suoi collaboratori, che viceversa avrebbe giustificato una sanzione. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’amministratore delegato dell’Inter interviene sulle dichiarazioni post partita del tecnico del Napoli Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)
È ancora ben distinguibile l'eco della sfuriata di Antonio Conte al termine di Inter-Napoli. Non revisionabile" dell'arbitro Maurizio Mariani, per via della buona posizione in campo rispetto all'azione incriminata tenuta dal fischietto della sezione di Aprilia. (Eurosport IT)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il rigore assegnato ai nerazzurri ha scatenato le proteste di Antonio Conte, che non ha esitato a contestare il VAR, facendo emergere un acceso botta e risposta con l’Inter. Mentre il Napoli festeggia la vetta della classifica, le polemiche legate all’arbitraggio della partita contro l’Inter, terminata 1-1, continuano ad animare queste giornate di sosta per le Nazionali. (Minuti Di Recupero)
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (Sport Mediaset)
Nonostante la sosta per le Nazionali si prosegue a parlare e discutere di ciò che è successo nell'ultimo weekend di campionato. Inter e Napoli ha regalato grandi emozioni ed è (Spazio Inter)