De Laurentiis: “Marotta fuori luogo, parole Conte sacrosante. Si alimentano sospetti se…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (fcinter1908)
Su altre fonti
La furia di Conte contro il Var dopo la partita, le parole di Marotta ("rigore ineccepibile") e le ultime di De Laurentiis, che ha così risposto al presidente nerazzurro: "Parole fuori luogo, il rigore non c'era", con il suo intevento consegnato a un comunicato ufficiale del club. (Sky Sport)
Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)
Non si placano le polemiche dopo il big match di domenica sera di San Siro tra Inter e Napoli, terminato sul risultato di 1-1. Il presidente del Napoli allo scoperto: "Il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco. (Goal Italia)
Cosa rischia Antonio Conte dopo le sue dichiarazioni? Potrebbe essere deferito oppure a rischio in occasione del match del Napoli contro la Roma? L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica fa luce sulla vicenda: "Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
Domenica sera, Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nella comunicazione, imponendo il suo punto di vista in modo deciso e inconfondibile. Proprio su questo si è soffermato il Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)
Podcast Dir. Gazzetta: "Forse Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitri" A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli. (Tutto Napoli)