Gabbia verso il rinnovo, l’agente allo scoperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le dichiarazioni dell’agente di Matteo Gabbia non lasciano molti dubbi. Ecco cosa ha detto Tullio Tinti, procuratore del difensore Matteo Gabbia si appresta a diventare ancor di più un leader del Milan. La trattativa per il rinnovo è ormai al traguardo e questi possono davvero essere i giorni delle firme. A margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), l’agente del difensore, Tullio Tinti, si è così espresso: “Gabbia merita quel che sta prendendo. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni importanti in casa Napoli visto il lavoro che sta svolgendo la società. Quest’ultima, è molto entusiasta dei risultati fin qui ottenuti, ma naturalmente ci sarà bisogno di continuare su questa strada. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'agente Tullio Tinti ha parlato a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negli anni ha fatto cose importanti. (Calciomercato.com)

L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. Tra le varie tematiche toccate ha parlato anche dei suoi assistiti, tra cui vi è Matteo Gabbia del Milan (Il Milanista)

Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Il difensore andrà in scadenza a giugno 2026. Ha la maglia del Milan addosso fin da bambino, è contento di avere la possibilità di rinnovare e sente da parte della dirigenza una grande considerazione. (Quotidiano Sportivo)

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)