Gabbia Milan, doppia svolta per il futuro del difensore: cosa succederà nei prossimi giorni

Gabbia Milan, doppia svolta per il futuro del difensore: cosa succederà nei prossimi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. (Pianeta Milan)

Ag.Gabbia: "Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. E' super felice di prolungare"

Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio".Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio?"Io parlo per me... (Calciomercato.com)

"Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E' un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo attuale contratto scade nel 2026). (Milan News)

Come anticipato qualche settimana fa da Milannews.it (clicca per leggere la nostra anticipazione), Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo... (Milan News)