Milan, agente Gabbia: “A breve parleremo del rinnovo, lui è super felice”

Milan, agente Gabbia: “A breve parleremo del rinnovo, lui è super felice”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, a margine dell’assemblea elettiva Aiacs. “Ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E’ un ragazzo fantastico e un giocatore importante, si è guadagnato tutto da solo. E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. A breve parleremo, mi hanno chiamato e a breve ne discuteremo. Lui è super felice, ha la maglia del Milan addosso fin da bambino e quindi è felice di poter rinnovare e di avere questa considerazione da parte della dirigenza. (SportItalia.it)

Su altre fonti

A cura di Fabrizio Rinelli Matteo Gabbia sta vivendo un momento magico in questo inizio di stagione. Il difensore centrale del Milan è stato protagonista del gol vittoria arrivato nel primo derby di stagione contro l'Inter facendo impazzire il popolo del Diavolo. (Fanpage.it)

Alex Meret e il Napoli potrebbero restare uniti per altri anni. L’estremo difensore continua ad essere una pedina chiave di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In settimana è previsto un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore come confermato anche dall'agente Tullio Tinti: "Mi hanno chiamato, a breve ci incontreremo - le sue parole -. (Sport Mediaset)

Gabbia Milan, doppia svolta per il futuro del difensore: cosa succederà nei prossimi giorni

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan (Milan News 24)