Milan, Matteo Gabbia verso il rinnovo fino al 2030: “A breve parleremo”

Milan, Matteo Gabbia verso il rinnovo fino al 2030: “A breve parleremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Con il Milan. Sarebbe il primo giocatore rossonero in rosa a legarsi alla società fino al prossimo decennio. Il difensore andrà in scadenza a giugno 2026. Del suo futuro ha parlato l'agente Tullio Tinti. "La società mi ha contattato e a breve parleremo. Lui è super felice, naturalmente. Ha la maglia del Milan addosso fin da bambino, è contento di avere la possibilità di rinnovare e sente da parte della dirigenza una grande considerazione. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. (Milan News 24)

Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Bastoni, parla Tinti (l’agente): «Super interista! Nessun problema»

L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. Tra le varie tematiche toccate ha parlato anche dei suoi assistiti, tra cui vi è Matteo Gabbia del Milan (Il Milanista)

E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. E’ un ragazzo fantastico e un giocatore importante, si è guadagnato tutto da solo. (SportItalia.it)

Alessandro Bastoni, oggi impegnato con la nazionale di Spalletti, è un pilastro dell’Inter. A confermarlo anche lo stesso agente Tinti. (Inter-News)