Rinnovo Meret, emergono ulteriori dettagli sulla trattativa: le parole dell’agente sono un chiaro segnale!

Rinnovo Meret, emergono ulteriori dettagli sulla trattativa: le parole dell’agente sono un chiaro segnale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Alex Meret e il Napoli potrebbero restare uniti per altri anni. L’estremo difensore continua ad essere una pedina chiave di Antonio Conte. Sono giorni importanti in casa Napoli visto il lavoro che sta svolgendo la società. Quest’ultima, è molto entusiasta dei risultati fin qui ottenuti, ma naturalmente ci sarà bisogno di continuare su questa strada. Il merito dei traguardi è certamente anche di Antonio Conte, il quale però può contare su un gruppo di uomini vogliosi di lavorare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Con il Milan. Sarebbe il primo giocatore rossonero in rosa a legarsi alla società fino al prossimo decennio. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Gabbia sta vivendo un momento magico in questo inizio di stagione. Il difensore centrale del Milan è stato protagonista del gol vittoria arrivato nel primo derby di stagione contro l'Inter facendo impazzire il popolo del Diavolo. (Fanpage.it)

Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia rinnova e ottiene la fascia da capitano

Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori (Milan News 24)

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Matteo Gabbia è pronto al salto di qualità, mentre sul mercato ci diverse voci sul possibile nuovo attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Il difensore classe 1999 rossonero è pronto a giurare fedeltà eterna al Diavolo, con un rinnovo di contratto in arrivo. Attualmente il suo contratto scade nel 2026 e quindi bisogna incontrarsi per il prolungamento. (Pianeta Milan)