MILAN E GABBIA VICINI AL RINNOVO: NUOVA SCADENZA E INGAGGIO

MILAN E GABBIA VICINI AL RINNOVO: NUOVA SCADENZA E INGAGGIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. Secondo Sky Sport in settimana ci sarà un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore: l'idea del club rossonero è quella di blindarlo fino al 2030, e di raddoppiargli l'attuale ingaggio che al momento è di poco superiore al milione di euro a stagione, bonus inclusi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Sono giorni importanti in casa Napoli visto il lavoro che sta svolgendo la società. Quest’ultima, è molto entusiasta dei risultati fin qui ottenuti, ma naturalmente ci sarà bisogno di continuare su questa strada. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. (Milan News 24)

A margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), l’agente del difensore, Tullio Tinti, si è così espresso: “Gabbia merita quel che sta prendendo. (MilanLive.it)

Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Per esempio la FIFA aveva fatto un regolamento senza interpellarci e lo abbiamo bloccato negli interessi dei giocatori e del calcio".Gli agenti che spesso sono visti come i cattivi del calcio?"Io parlo per me... (Calciomercato.com)

L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, ha confermato le indiscrezioni secondo cui il difensore rossonero sarebbe vino al rinnovo col Milan (Europa Calcio)