Milan, Gabbia pronto al nuovo step. Capitolo attaccante, due i nomi in voga

Milan, Gabbia pronto al nuovo step. Capitolo attaccante, due i nomi in voga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. Matteo Gabbia è pronto al salto di qualità, mentre sul mercato ci diverse voci sul possibile nuovo attaccante rossonero. Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come anticipato qualche settimana fa da Milannews.it (clicca per leggere la nostra anticipazione), Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo... (Milan News)

L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. Tra le varie tematiche toccate ha parlato anche dei suoi assistiti, tra cui vi è Matteo Gabbia del Milan (Il Milanista)

Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Matteo Gabbia verso il rinnovo fino al 2030: “A breve parleremo”

Sono giorni importanti in casa Napoli visto il lavoro che sta svolgendo la società. Quest’ultima, è molto entusiasta dei risultati fin qui ottenuti, ma naturalmente ci sarà bisogno di continuare su questa strada. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Sky Sport in settimana ci sarà un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore: l'idea del club rossonero è quella di blindarlo fino al 2030, e di raddoppiargli l'attuale ingaggio che al momento è di poco superiore al milione di euro a stagione, bonus inclusi. (Sport Mediaset)

Con il Milan. Lui è super felice, naturalmente. (Quotidiano Sportivo)