Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’agente di Matteo Gabbia, Tullio Tinti, ha confermato le indiscrezioni secondo cui il difensore rossonero sarebbe vino al rinnovo col Milan GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. (Il Milanista)

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. (Pianeta Milan)

Ag. Gabbia: “Ha fatto il salto di qualità. Rinnovo? Mi ha chiamato il Milan…”

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Secondo Sky Sport in settimana ci sarà un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore: l'idea del club rossonero è quella di blindarlo fino al 2030, e di raddoppiargli l'attuale ingaggio che al momento è di poco superiore al milione di euro a stagione, bonus inclusi. (Sport Mediaset)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)