Ag.Gabbia: "Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. E' super felice di prolungare"

Ag.Gabbia: Rinnovo? Mi hanno chiamato, a breve ne parleremo. E' super felice di prolungare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Come anticipato qualche settimana fa da Milannews.it (clicca per leggere la nostra anticipazione), Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo... (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUTURO IN NERAZZURRO – Intervistato a Milano, durante l’assemblea dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), il procuratore di Alessandro Bastoni, Tullio Tinti, ha parlato proprio del difensore nerazzurro. (Inter-News)

Matteo Gabbia è pronto al salto di qualità, mentre sul mercato ci diverse voci sul possibile nuovo attaccante rossonero. Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Una vita al Milan finora per Matteo Gabbia e che continuerà al Milan per i prossimi anni. Il difensore classe 1999 rossonero è pronto a giurare fedeltà eterna al Diavolo, con un rinnovo di contratto in arrivo. (Pianeta Milan)

Milan, Gabbia pronto al nuovo step. Capitolo attaccante, due i nomi in voga

In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori (Milan News 24)

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)