Il Milan ai Milanisti: Gabbia è il capitano di cui ha bisogno questa squadra

Il Milan ai Milanisti: Gabbia è il capitano di cui ha bisogno questa squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il rinnovo di contratto e la fascia di capitano non possono non rappresentare la meritata premiazione a un giocatore migliorato a vista d'occhio. Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. Il difensore rossonero ha prima ribaltato le gerarchie, prendendosi il posto di Pavlovic, e poi ha riconsegnato una vittoria nel derby che mancava da davvero troppo tempo. Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"Gabbia ha fatto il salto nelle ultime due stagioni, è consapevole dei suoi mezzi. E' un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Matteo Gabbia, a suon di grandi prestazioni, si sta meritando il rinnovo contro il Milan (il suo attuale contratto scade nel 2026). (Milan News)

L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan Giulia Benedetti Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 14:37) (Il Milanista)

Nei prossimi giorni ci potrebbe essere una doppia svolta per Gabbia al Milan. In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. (Milan News 24)

Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”

Alex Meret e il Napoli potrebbero restare uniti per altri anni. L’estremo difensore continua ad essere una pedina chiave di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

GABBIA RINNOVO MILAN AGENTE – Titolarità assoluta nelle nuove gerarchie stilate da Mister Fonseca per la retroguardia, con il nuovo acquisto estivo, Strahinja Pavlovic, costretto a riguadagnarsi un posto che sembra aver perso; prima convocazione in Nazionale e probabile fascia da capitano per la gara tra Milan e Udinese, in programma sabato, a dimostrazione della leadership mostrata negli ultimi mesi. (Europa Calcio)

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo (CalcioMercato.it)