Ag. Gabbia: “Ha fatto il salto di qualità. Rinnovo? Mi ha chiamato il Milan…”

Ag. Gabbia: “Ha fatto il salto di qualità. Rinnovo? Mi ha chiamato il Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan Giulia Benedetti Redattore 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 14:37) L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. Tra le varie tematiche toccate ha parlato anche dei suoi assistiti, tra cui vi è Matteo Gabbia del Milan. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, lunedì 14 ottobre 2024. Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. (Pianeta Milan)

A margine dell’assemblea elettiva per il consiglio dell’AIACS (Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società), l’agente del difensore, Tullio Tinti, si è così espresso: “Gabbia merita quel che sta prendendo. (MilanLive.it)

In base a quanto riferito da Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, il difensore è un serio candidato per il ruolo di capitano nel match contro l’Udinese, vista le assenze di Calabria e Theo Hernandez. Gabbia Milan, nei prossimi giorni il futuro del difensore potrebbe subire una doppia svolta: ecco cosa succederà in campo e fuori (Milan News 24)

Il Milan ai Milanisti: Gabbia è il capitano di cui ha bisogno questa squadra

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Il difensore rossonero ha prima ribaltato le gerarchie, prendendosi il posto di Pavlovic, e poi ha riconsegnato una vittoria nel derby che mancava da davvero troppo tempo. Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. (Pianeta Milan)