Gabbia si prepara a diventare il prossimo leader del Milan: nuovo contratto e stipendio raddoppiato

Gabbia si prepara a diventare il prossimo leader del Milan: nuovo contratto e stipendio raddoppiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Matteo Gabbia sta vivendo un momento magico in questo inizio di stagione. Il difensore centrale del Milan è stato protagonista del gol vittoria arrivato nel primo derby di stagione contro l'Inter facendo impazzire il popolo del Diavolo. Arrivato in punta di piedi alla corte del Milan a gennaio 2024 risolvendo anticipatamente l'accordo di prestito del giocatore col Villarreal, Gabbia si è guadagnato sempre di più la stima del popolo rossonero, della società e della squadra tanto da diventare ora uno degli elementi più positivi nonostante l'andamento altalenante del Milan. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Del suo futuro ha parlato l'agente Tullio Tinti. Il difensore andrà in scadenza a giugno 2026. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

Una vita al Milan finora per Matteo Gabbia e che continuerà al Milan per i prossimi anni. Il difensore classe 1999 rossonero è pronto a giurare fedeltà eterna al Diavolo, con un rinnovo di contratto in arrivo. (Pianeta Milan)

Il Milan ai Milanisti: Gabbia è il capitano di cui ha bisogno questa squadra

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. Lui è super felice, ha la maglia del Milan addosso fin da bambino e quindi è felice di poter rinnovare e di avere questa considerazione da parte della dirigenza. (SportItalia.it)

Il difensore rossonero ha prima ribaltato le gerarchie, prendendosi il posto di Pavlovic, e poi ha riconsegnato una vittoria nel derby che mancava da davvero troppo tempo. Le parole del suo agente non possono che far felici i tifosi del Diavolo: Gabbia è il giocatore da cui ripartire in questo particolare momento. (Pianeta Milan)