Milan, pronto il maxi rinnovo di Gabbia con stipendio raddoppiato. L'agente: "Presto l'incontro, lui è superfelice"

Milan, pronto il maxi rinnovo di Gabbia con stipendio raddoppiato. L'agente: Presto l'incontro, lui è superfelice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Milan e Matteo Gabbia sono pronti a giurarsi fedeltà eterna. Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. In settimana è previsto un incontro tra dirigenza ed entourage del giocatore come confermato anche dall'agente Tullio Tinti: "Mi hanno chiamato, a breve ci incontreremo - le sue parole -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

L'agente Tullio Tinti ha parlato a TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs toccando tanti temi legati ai suoi assistiti: "Queste sono giornate sempre importanti per la nostra associazione che negl (TUTTO mercato WEB)

Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

Attualmente il suo contratto scade nel 2026 e quindi bisogna incontrarsi per il prolungamento. È l'uomo del momento, con il gol decisivo nel Derby all'ultimo minuto, la convocazione in Nazionale e le prestazioni di altissimo livello. (Pianeta Milan)

Ag. Gabbia: “Ha fatto il salto di qualità. Rinnovo? Mi ha chiamato il Milan…”

Sono giorni importanti in casa Napoli visto il lavoro che sta svolgendo la società. Quest’ultima, è molto entusiasta dei risultati fin qui ottenuti, ma naturalmente ci sarà bisogno di continuare su questa strada. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Matteo Gabbia sempre più al centro del Milan. Rientrato in rossonero dal prestito al Villarreal nello scorso gennaio, per tamponare l'infortunio di Tomori, il difensore centrale ha conquistato sempre più spazio nel club che l'ha cresciuto. (TUTTO mercato WEB)

L’agente di Gabbia, Tullio Tinti, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistito e del possibile rinnovo con il Milan L'agente Tullio Tinti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW a margine dell'assemblea elettiva Aiacs. (Il Milanista)