La moglie di Motta e la story criptica: post social dopo la decisione Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus . Il club bianconero ha comunicato nel pomeriggio l'esonero dell'ex Bologna annunciando Igor Tudor come suo successore. Oltre alla reazioni dei tifosi c'è stata anche quella della moglie di Thiago, Angela Lee , che su Instagram ha condiviso uno di quei post motivazionali giornalieri e quello di oggi, 23 marzo, recita: " Bambino, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. (Tuttosport)

Su altri giornali

(CalcioNews24.com)

Il piano di Adriano Galliani fa sognare i tifosi biancorossi 3"> Calciomercato Monza, ritorna alla carica il nome di Camarda nonostante la Serie B: ecco il piano di Adriano Galliani nonostante la retrocessione Secondo quanto riportato da ForzaMonza. (CalcioNews24.com)

La Juve si congeda da Thiago Motta e dà il via al nuovo corso con Igor Tudor in panchina. La notizia era nell'aria, e infatti è arrivata. (La Gazzetta dello Sport)

(CalcioNews24.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 mar - La Juventus 'comunica di aver sollevato Thiago Motta dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile'. Lo annuncia un comunicato del club bianconero, che ringrazia Motta 'e tutto il suo staff per la professionalita' dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro'. (Il Sole 24 ORE)

Il tecnico croato, che guiderà quindi i bianconeri anche al Mondiale per Club, potrebbe restare l'allenatore della Vecchia Signora nella stagione 2025/2026 in caso di qualificazione alla Champions League: nel contratto infatti, è presente un'opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2026. (Sport Mediaset)