Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave

Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Questo articolo Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di 72 anni è stato investito da un monopattino mentre passeggiava nella zona pedonale ai Quattro Canti a Palermo. Nonos (Monrealelive.it)

Su altri media

È l’ora di tornare a casa per una 55enne, che sulla sua strada, trova un bruto che prima la immobilizza, poi la violenta. A finire nei guai un 24enne pakistano, residente in provincia di Ferrara, che è stato arrestato in flagranza per violenza sessuale. (il Resto del Carlino)

L’episodio è avvenuto alcuni giorni fa nel pieno della notte a Campitello, frazione di Marcaria, in provincia di Mantova. Stava tornando a casa in bicicletta dalla sagra del paese quando è stata bloccata, trascinata in una zona appartata e violentata. (Virgilio Notizie)

E' accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi. (La Repubblica)

Stuprata mentre torna a casa da una sagra: arrestato un 24enne

Un 24enne pakistano residente in provincia di Ferrara è stato rintracciato e arrestato in flagranza per aver violentato una donna a Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova. (Estense.com)

Stava rientrando a casa in bicicletta, dopo una serata trascorsa alla festa d'estate di Campitello di Marcaria (Mantova). La vittima è una 55enne. Gli abusi risalgono alla notte del 16 luglio. (Corriere Milano)

Nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, una donna è stata violentata a Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una 55enne, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. (Quotidiano di Sicilia)