Lazio, lungo stop per Vecino: l'esito degli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Vecino: l'esito degli esami "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero". (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Pessime notizie dall'infermeria per la Lazio. La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. (Calciomercato.com)
Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Firenze Viola)
Lazio, infortunio Vecino: ecco quante partite salterà Nelle scorse ore la Lazio ha fatto chiarezza circa le condizioni del centrocampista ex Inter, fermato da una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)
Centrocampo sotto stress, senza Vecino per quasi due mesi ancora di più. Guendouzi e Rovella sono soli, costretti a giocarle tutte se non lasciando spazio talvolta a Dele-Bashiru, in crescita. C'è anche Castrovilli, che però fin qui ha giocato pochissimo e sembra avere già un piede fuori dalla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Lo stop sarà comunque di almeno un mese e l'uruguaiano salterà il derby tra Roma e Lazio, in programma il prossimo 5 dicembre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)