Lazio | Tegola Vecino: ecco quando potrebbe tornare in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Fuori circa due mesi, ora c'è anche la conferma. La Lazio ha fatto chiarezza sull'infortunio rimediato da Vecino, "ufficializzando" la lesione. Poi, come anticipato, è arrivato il messaggio social del calciatore, che ha condiviso con i tifosi l'amarezza di rimanere ancora ai box. Baroni dovrà far a meno di una pedina importantissima a centrocampo per una lunga serie di partite. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
Baroni, già in emergenza a centrocampo, non potrà far affidamento sull'esperto centrocampista a causa di una ricaduta. Per il rientro di Matias Vecino, fermo ai box dalla partita contro il Ludogorets, si allungano i tempi prima di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Lo staff medico della Lazio ha comunicato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Matias Vecino. (Sport Mediaset)
La lesione, che inizialmente era stata riportata come di lieve entità, è diventata ora tra il secondo e il terzo grado, con un probabile interessamento del tendine. Tradotto in concreto, per l'uruguaiano si prospetta almeno un mese e mezzo, se non due, di ulteriore stop. (Calciomercato.com)
Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto" (TUTTO mercato WEB)
Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)
E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)