Omicidio di Cristiano Molè, presi mandante e un killer: il blitz delle teste di cuoio

Omicidio di Cristiano Molè, presi mandante e un killer: il blitz delle teste di cuoio
ilmessaggero.it INTERNO

Il primo, Manuel Severa è stato bloccato in auto, a pochi metri dalla sua abitazione del Trullo. La scena, per come si è compiuta, rimanda a un’altra epoca e a un altro arresto, quale quello di Massimo Carminati. Severa, classe 1981, era alla guida del suo Suv in compagnia di una persona non sottoposta poi a fermo quando è stato bloccato dai carabinieri. È accusato di essere il mandante dell’omicidio di Cristiano Molè, il 33enne freddato a metà gennaio sotto al “Serpentone” di Corviale e di essere anche colui il quale ha spedito - e forse era anche presente - almeno due uomini a casa di Massimiliano Pacchiarotti, 56 anni, conosciuto nel medesimo quartiere come “er porpetta”. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è (quasi) chiuso il cerchio in merito all' omicidio di Cristiano Molè e alla gambizzazione di Massimiliano Pacchiaroti detto 'Er Porpetta '. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Fermati il mandante e uno degli esecutori materiali dell'assassinio, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio, e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, avvenuto lo scorso 15 maggio. C'è una svolta sul caso dell'omicidio di Cristiano Molè a Corviale alla periferia di Roma. (Adnkronos)

Dal Trullo al Corviale, la vendetta di Manuel il 'Matto' e del sicario dietro l'omicidio di Cristiano Molè

Era stato un agguato in piena regola quello che ha visto cadere sotto i colpi di due armi da fuoco Cristiano Molè, 33 anni, morto il 15 gennaio scorso a Corviale, alla periferia di Roma. (Necrologie)

Erano nascosti in un bed&breakfast al Trullo armati fino ai denti. Sono considerati il mandante e uno degli esecutori materiali dell’omicidio di Cristiano Molè il 15 gennaio scorso a Corviale e del ferimento sempre a colpi di pistola di Massimiliano Pacchiarotti, detto Er Polpetta, amico della prima vittima. (Corriere Roma)

Manuel Severa detto il 'Matto', 41 anni e romano del Trullo, era la mente. Il primo ha sempre fatto affari con la droga e il recupero crediti.... (Virgilio)