Scontri nella notte a Susa, sgomberato il presidio no tav

Scontri nella notte a Susa, sgomberato il presidio no tav
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Scontri nella notte a Susa, sgomberato il presidio no tav Sgomberati nella notte i presidi no tav sui terreni di Susa (Torino) in località San Giuliano in vista agli espropri in programma a partire da mercoledì 8 ottobre. Da sabato decine di attivisti del movimento No-Tav avevano iniziato a "vivere" permanentemente, notte e giorno, nel presidio costituito da container e tende che da anni sorge sul terreno lungo la Statale 25 acquistato in modo collettivo nel 2012 da oltre mille oppositori del progetto della linea ferroviaria. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Una visita speciale per Romelu Lukaku. Il bomber belga è stato protagonista indiscusso dell’ultima vittoria del Napoli, con un gol ed un assist, trasformandosi concretamente in un dei calciatori più incisivi di questo inizio di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un evento bello e significativo, che mette insieme la natura, il paesaggio e la cultura del Trasimeno nel nome del “divin pittore” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tensioni in Val di Susa, sgomberato il presidio No Tav di San Giuliano: usati anche gas lacrimogeni

Nuove tensioni nella notte in Val di Susa, nel Torinese, dove le forze dell'ordine hanno sgomberato il presidio di San Giuliano, che era stato allestito sui terreni che devono essere espropriati per la realizzazione della stazione internazionale della linea ad alta velocità Torino-Lione. (Gazzetta di Parma)

Da sabato decine di attivisti del movimento No-Tav avevano iniziato a "vivere" permanentemente, notte e giorno, nel presidio costituito da container e tende che da anni sorge sul terreno lungo la Statale 25 acquistato in modo collettivo nel 2012 da oltre mille oppositori del progetto della linea ferroviaria. (La Stampa)

Notte di tensioni in Val di Susa nel Torinese. Le forze dell’ordine hanno sgomberato il presidio No Tav di San Giuliano allestito sui terreni che dovranno essere espropriati proprio per realizzare la stazione internazionale della linea ad alta velocità Torino-Lione. (Il Fatto Quotidiano)