Salah sotto attacco dei musulmani per le foto con la famiglia sotto l'albero di Natale: “cancella questa foto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I musulmani non festeggiano il Natale e attaccano: «Non segnerai nessun gol fino alla fine della stagione», «sei vergognoso. Smetto di guardare il Liverpool» Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, è stato nuovamente criticato dai religiosi musulmani per via di una foto pubblicata su Instagram che lo ritrae con tutta la sua famiglia sotto l’albero di Natale. La stella del Liverpool, musulmana, ha intitolato la foto con “#BuonNatale”. (IlNapolista)
Su altri giornali
Lui, la moglie Magi (che indossa il velo), le figlie Makka e Kayan, rispettivamente di 10 e 6 anni. Scatti cari al quartetto, simbolo del tempo che passa. (Corriere della Sera)
L’attaccante del Liverpool, la moglie Magi Sadiq e le figlie Makka e Kayan, tutti vestiti con lo stesso pigiama festivo, posano felici accanto a un omino di pan di zenzero. Come ogni anno, in questi giorni di festa, Mohamed Salah ha postato sul profilo Instagram una foto della sua famiglia sotto l’Albero di Natale, riccamente decorato. (la Repubblica)
Il fuoriclasse egiziano ha condiviso uno scatto di famiglia di fronte all'albero di Natale facendo gli auguri ai suoi tifosi. Sotto al post sono arrivati numerosi insulti di stampo religioso. (ilmessaggero.it)
Varie critiche e maledizioni su social media, ma anche suggerimenti come "ignora questi idioti" da parte dei supporter del calciatore egiziano del Liverpool, del quale è nota la fede islamica (Diretta)
Mo, però, piace di più ai musulmani. Perché, in Inghilterra e nel mondo, è un modello dell'islam dal volto pulito. (il Giornale)
«Se ne segna altri due, diventerò musulmano anch'io» è uno dei tanti cori che riecheggia ad Anfield, stadio del Liverpool, in favore dell'attaccante che a causa di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram è finito al centro di una forte e accesa polemica. (leggo.it)