La coppia Trump-Musk e la forza dell’ottimismo

La coppia Trump-Musk e la forza dell’ottimismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Sembra davvero uno matrimonio insolito: Donald Trump, un uomo il cui interesse per la tecnologia finora si era limitato a trivelle petrolifere e poco altro, pare ormai inseparabile dal più celebre magnate dell’iper-innovazione al mondo, il re delle auto elettriche e delle astronavi riciclabili, Elon Musk. Un duo che vedrà quest’ultimo impegnato nell’ottimizzazione del g… (La Stampa)

Su altri media

Non si tratta solo di affari. E secondo Bilton, non è avvenuta solo per motivi finanziari: «Con Elon è sempre una questione personale. (Vanity Fair Italia)

E non appena Trump si insedierà alla Casa Bianca, il miliardario avrà un ruolo di peso nella prossima amministrazione americana: sarà a capo di un nuovo ente chiamato “dipartimento per l’efficienza del governo”, con compiti di consulenza relativi al taglio delle spese delle agenzie federali. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Elon Musk sceglie il low profile, ridimensiona il proprio ruolo e cerca di mettere il silenziatore alle voci che fanno riferimento a tensioni tra 'Mr X' e il... (Virgilio)

Musk punta i piedi, è già scontro con il fedelissimo di Trump

Donald Trump gli ha aperto le porte della sua residenza a Mar-a-Lago, ora. E allora sarà il gran Doge degli Stati Uniti d'America. (il Giornale)

Va detto che gli standard attuali sono abbastanza severi: rispettare gli obiettivi … I primi spifferi da Washington raccontano di un’amministrazione Trump decisa a mettere mano pesantemente agli standard su emissioni ed efficienza degli autoveicoli voluti da Joe Biden. (Il Fatto Quotidiano)

– Non sono ancora ufficialmente al governo e già iniziano a litigare. Tra il neo eletto Donald Trump e il multimiliardario, Elon Musk, proprietario di SpaceX, Tesla e X e che per molti ormai è un vero e proprio ‘presidente ombra’, non tira una buona aria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)