Lazio-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma SPORT

Domenica 27 ottobre, alle ore 15:00, lo Stadio Olimpico di Roma si prepara ad accogliere un importante incontro tra la Lazio e il Genoa, valido per la nona giornata di Serie A. I biancocelesti, freschi di una striscia perfetta in Europa League con tre vittorie su tre, cercano il riscatto dopo la sconfitta controversa contro la Juventus, una partita che ha sollevato non poche polemiche tra i tifosi e la dirigenza. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altre testate

Genoa, Como, Cagliari e Monza. Le prossime sfide possono essere una trappola, ma, come spiega il Corriere dello Sport, anche una super occasione per tentare la scalata in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono momenti in cui però questi sono più importanti nell'economia della stagione che altri. Nella giornata di domani Lazio e Genoa si affronteranno in una delle due sfide delle 15 allo stadio Olimpico, nella sfida valevole per la 9a giornata di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)

Campionato, Altobelli: “Vedo una corsa a tre”

Probabili formazioni Lazio Genoa – Al termine del lunch match Parma-Empoli, la domenica della 9^ giornata di Serie A proseguirà con altre due partite alle 15:00. Una di queste sarà il confronto fra Lazio e Genoa: i biancocelesti cercano riscatto dopo il ko di misura con la Juventus, mentre i rossoblu hanno bisogno di punti in chiave salvezza. (FantaMaster)

Pensare che l’1-1 (10 presenze) e lo 0-0 (8 comparsate) sono i due risultati più ricorrenti dei Lazio-Genoa di campionato, Serie A più Serie B, per un totale di 61 incontri disputati. (Buon Calcio a Tutti)

Il Napoli, nell’anticipo del Sabato delle 15.00, ha superato di misura un buon Lecce. L’Inter e la Juve, dirette inseguitrici degli azzurri, si stanno sfidando a San Siro. (Terzo Tempo Napoli)