Lazio, gli auguri del Club per il compleanno di un grande ex: «Spegne oggi 49 candeline Bernardo Corradi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, il Club ha voluto omaggiare un suo ex attaccante sul proprio sito ufficiale facendo lui gli auguri per il compleanno: l’omaggio a Bernardo Corradi Bernardo Corradi è stato un attaccante biancoceleste all’inizio degli anni duemila. Il centravanti, autore di 22 reti in 82 match ufficiali, quest’oggi compie 49 anni e la società capitolina ha voluto dedicargli un augurio direttamente dai propri media ufficiali. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
C’è poco da dire, una delle grandi bandiere della lazialità lasciò nel 2011 e quella breccia aperta da quell’addio non è ancora stata cicatrizzata. Una ferita che brucia ad ogni anno per ogni tifosi della Lazio che abbia avuto modo di conoscere Bob Lovati, un grande laziale che, oltre a giocare in Serie A, ricoprì quasi tutti i ruoli che una persona possa gestire all’interno di una società sportiva. (LazioNews24.com)
Lazio Women le parole in un’intervista del portiere biancoceleste Kertu Karresmaa dopo i primi mesi con la maglia biancoceleste (LazioNews24.com)
Daria Kasatkina non giocherà più per la Russia, la giocatrice cambia la bandiera con quella australiana "Sono lieta di informarvi che la mia richiesta di residenza permanente è stata accolta dal governo australiano. (Diretta)

I biancocelesti, ancora in corsa anche in Europa, sono alla ricerca di giocatori che possano fare la differenza (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Daria Kasatkina, tennista numero 12 del mondo, ha annunciato che rappresenterà l’Australia dopo l’accettazione da parte del governo della sua richiesta di residenza permanente. La 27enne nata a Togliatti (ex Stavropol) non torna in Russia da più di due anni dopo aver rivelato la sua relazione con una donna, la pattinatrice di figura estone Natalia Zabiaako, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang 2018. (LAPRESSE)
Liverpool punta forte su Andrea Cambiaso (Europa Calcio)