Milan, Camarda story: il campioncino nato rossonero. E con la sua Sofia il gol è di famiglia

Milan, Camarda story: il campioncino nato rossonero. E con la sua Sofia il gol è di famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Francesco Camarda è un adolescente precoce: è stato il più giovane esordiente nella storia della Serie A, primato che risale al 25 novembre scorso quando entrò a San Siro a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni; il più veloce a debuttare in Champions tra i calciatori italiani e tra quelli, di tutte le nazionalità, che hanno vestito la maglia del Milan: dentro contro il Bruges a 16 anni e 226 giorni. Oggi arriverà la prima maglia da titolare in campionato l’ha scoperto ieri di buon mattino, durante l’allenamento di rifinitura e anticipando l’annuncio pubblico di Fonseca (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Prima pagina Gazzetta dello Sport su Camarda: "Ragazzo, tocca a te" (Tutto Napoli)

E' il giorno di Francesco Camarda: alle 18.30 il Milan gioca a Cagliari e l'attenzione mediatica si sposta necessariamente sul baby prodigio rossonero, annunciato titolare della sfida. Milan, Sacchi frena su Camarda: "Ora non chiedetegli la luna. (TUTTO mercato WEB)

E così Fonseca spiazza ancora una volta tutti: una sua specialità, in questi primi mesi al Milan. Dal 4-2-4 con cui ha riportato il derby sulla sponda rossonera del Naviglio, alla difesa a cinque con la quale ha bissato l’unico successo del Diavolo al Bernabeu che risaliva a quindici anni fa. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari Milan, Davide Nicola dovrebbe dare fiducia a Deiola: la scelta in mezzo al campo - Cagliari News 24

La prestazione del Bernabeu ha dato morale e convinzione ai rossoneri che ora hanno l’obbligo di risalire in classifica con la vetta distante otto lunghezze, pur con una gara in meno. Il Milan torna a pensare al campionato dopo la splendida vittoria di Madrid contro i campioni in carica del Real. (la Repubblica)

– Il netto e convincente successo ottenuto al Bernabeu contro il Real Madrid ha portato una robusta iniezione di morale e fiducia in casa del Milan che adesso è però chiamato a vincere, convincere e trovare continuità anche in campionato per provare a riaffacciarsi sui piani più alti della classifica e recuperare terreno prezioso a Inter, Atalanta, Juventus e Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Cagliari Milan: il tecnico rossoblù avrebbe preso la decisione di dare fiducia ad Alessandro Deiola in mezzo al campo (Cagliari News 24)