NBA, le partite della notte del 16 novembre: gli highlights

NBA, le partite della notte del 16 novembre: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Cleveland vince ancora con un Mitchell da 37 punti e supera anche Chicago. Oklahoma City impressiona contro Phoenix, Anthony Davis e LeBron James trascinano i Lakers a San Antonio. Guarda il meglio della notte Nba (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il passaggio a una mano dal palleggio con cui ha servito Hachimura sul perimetro, nella vittoria su Memphis, è degno del miglior John Stockton. Per visione di gioco, tempismo, capacità di metterla sulla mano giusta del tiratore. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il colpo all’occhio ricevuto nella partita contro Toronto, Anthony Davis ha ricevuto il via libera per tornare in campo e si è allenato indossando degli occhiali protettivi. Il lungo però non ha intenzione di usarli anche in partita: "Quando ero al liceo li portavo, ma adesso non voglio proprio a meno che non mi costringano" (Sky Sport)

Anthony Davis ha segnato 40 punti e LeBron James ha fatto la storia dei Los Angeles Lakers, che venerdì notte hanno superato San Antonio per 120-115, lanciando la loro candidatura alla difesa dell'In Season Tournament. (Diretta)

LeBron James guida i Lakers contro Memphis! Wemby e Giannis Show

Lebron James, che compirà 40 anni tra poche settimane, ha segnato la quarta tripla doppia consecutiva per la prima volta nella sua carriera nella gara di ieri sera dei Lakers al Frost Bank Center. San Antonio in realtà ha fatto un ottimo lavoro su di lui per tutta la partita, dato che James ha avuto 7 palle perse con la sua tripla doppia e ha avuto solo 11 punti fino ai momenti decisivi dell'ultimo quarto, colpendo un layup e due tiri liberi per preservare la vittoria dei losangelini. (Pianetabasket.com)

Il prossimo 30 dicembre saranno 40 anni ma LeBron James sta vivendo un inizio di stagione incredibile, la sua 22esima in carriera. Il nativo di Akron, classe 1984, ha firmato la vittoria dei suoi Los Angeles Lakers contro i Memphis Grizzlies con la terza tripla doppia consecutiva, la 5a in 11 gare (!), l'ennesima prestazione dominante di un atleta che non sembra perdere smalto, anzi. (Eurosport IT)

LeBron ancora tripla doppia: Memphis KO REGULAR SEASON (13/11/2024) (NBA-Evolution)