Atalanta-Udinese, la MOVIOLA LIVE: gol annullato a Lookman e Davis, ecco perché

Atalanta-Udinese, la MOVIOLA LIVE: gol annullato a Lookman e Davis, ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Atalanta-Udinese apre la domenica della dodicesima giornata di Serie A. Di seguito, tutti gli episodi arbitrali più discussi, analizzati da Calciomercato.com.Atalanta-Udinese domenica 10/11 h.12.30DI BELLOCARBONE – PERETTIIV: RUTELLAVAR: LA PENNAAVAR: GARIGLIO26' - Altro gol annullato, questa volta a favore dell'Udinese: Davis riceve in area, si libera di De Roon, si gira e deposita la palla alle spalle di Carnesecchi (Calciomercato.com)

Su altri media

La domenica di Serie A, che si chiuderà con la grande sfida tra Inter e Napoli, si apre con il match tra Atalanta e Udinese a Bergamo (fcinter1908)

Udinese, l'attacco di Nani all'arbitro: "Di Bello c'è stata solo la prestazione, il resto un po' meno" Nuove polemiche in casa Udinese dopo la sfida persa contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Al centro degli attacchi friulani, per bocca del direttore tecnico Gianluca Nani, è finito ancora una volta l'arbitraggio di Di Bello, dopo le critiche delle scorse giornate: (TUTTO mercato WEB)

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, de Roon, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. All. Gasperini. Atalanta-Udinese 0-0 (BergamoNews.it)

L'Atalanta ribalta l'Udinese: 6º successo di fila per Gasperini

Vince ancora, l’Atalanta. Stavolta lo fa in rimonta, in una giornata in cui la squadra di Gasperini è meno brillante del solito. Ma riesce comunque a ribaltare l’Udinese (2-1), infilare la sesta vittoria consecutiva e agganciare momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica. (la Repubblica)

Ai microfoni di Dazn, dopo l’anticipo delle 12.30 tra Atalanta e Udinese, è intervenuto il group technical director dei friulani Gianluca Nani, commentando la gara dei bianconeri e alcuni episodi che hanno indirizzato la sfida del Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)

Sorpassata dunque la Juve, uscita vincitrice dal derby della Mole . L' Atalanta supera in rimonta l'Udinese nell'incontro valido per la 12ª giornata di Serie A, disputato sul campo del Gewiss Stadium, e si accomoda momentaneamente al primo posto. (Tuttosport)