F1, torna Antonio Giovinazzi? Un team è sulle sue tracce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un team è sulle sue tracce proviene da TuttoMotoriWeb.it
I piloti italiani pullulavano in F1 sino agli anni Novanta, ma in seguito è iniziato un processo che li ha portati, gradualmente, a sparire dai radar.
Secondo quanto riportato da “Motorsport.com“, sarebbe in calo le quotazioni di Nico Hulkenberg, mentre ci sarebbero delle discrete speranze di vedere Antonio Giovinazzi sulla Haas nel 2023.
L’articolo F1, torna Antonio Giovinazzi?
Antonio Giovinazzi potrebbe tornare in F1 nel 2023, ma c’è da superare Mick Schumacher nel derby interno alla Haas. (Sport News Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Continua a tenere banco il caso di Paola Egonu, protagonista di uno sfogo in cui ha espresso la volontà di lasciare la Nazionale di volley. Paola Egonu è attaccatissima alla maglia azzurra, il suo è stato uno sfogo a caldo determinato da quattro imbecilli da social. (ilmattino.it)
Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le sue parole, con un paragone di lusso: “Grazie, quello che fai tu va sempre bene. Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. (Sport News Italia)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)
Il gesto di Spalletti contro il Bologna non passa inosservato agli spettatori. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)