Egitto, 29 condannati tra i Fratelli musulmani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Un tribunale del egiziano ha condannato a 11 anni di reclusione 14 donne, tutte esponenti dei Fratelli musulmani, per appartenenza a «un'organizzazione terroristica». Lo si è appreso da fonti giudiziarie. CONDANNATI ANCHE 15 UOMINI. E dietro le sbarre ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha riferito l'agenzia di stampa ufficiale 'Mena', secondo cui all'origine dei disordini c'e' la ... (AGI/) - Il Cairo, 29 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Cairo (Egitto), 29 nov. Lo ha fatto sapere un portavoce del ministero ... (L'Unità)

E a stragrande maggioranza il comitato ha approvato ... L'Egitto continuerà ad avere una legge basata sui precetti dell'Islam. (Lettera43)

I disordini sono avvenuti durante una manifestazione indetta dagli studenti pro Fratelli musulmani, ... Lo ha riferito una fonte della sicurezza. (L'Occidentale)

- La commissione di 50 'saggi' che ha redatto la nuova Costituzione egiziana comincia oggi al Cairo a votare il documento finale, che sara' nelle prossime settimane sottoposto a referendum popolare. La Costituzione e' una prima ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 29 nov - Nuovo venerdi' di scontri al Cairo, dove una manifestazione di sostenitori dell'ex presidente Mohammed Morsi, deposto dall'esercito il 3 luglio scorso, e' stata dispersa dalle forze dell'ordine. (Agenzia di Stampa Asca)